Cimec
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le Bae de Nadae 2018

14 Dicembre 2018 - 16 Dicembre 2018

Giunge alla sua sesta edizione l’evento Le Bae de Nadae,  l’iniziativa del The Drunken Duck che da oggi fino a domenica 16 dicembre coinvolgerà produttori e locali di tutta Italia. Protagoniste saranno ovviamente le birre natalizie, realizzate dai birrifici Lariano, Porta Bruciata, Extraomnes, Foglie d’Erba, Rattbrew, Birra Perugia, Manerba, Jungle Juice, Altotevere, Rebel’s, Birrone, Ofelia, Croce di Malto, Terre di Faul, Almond 22, Loverbeer e Batzen. I locali coinvolti saranno una trentina, tutti di qualità e ben distribuiti sull’intero territorio nazionale. Per i dettagli sui vari appuntamenti potete consultare la pagina Facebook de Le Bae de Nadae.

Dettagli

Inizio:
14 Dicembre 2018
Fine:
16 Dicembre 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Italia
Italia

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!