Sin dalla sua apertura il Pork’n’Roll ha sempre portato avanti collaborazioni con importanti birrifici italiani, filosofia che è proseguita quando ha lanciato il marchio Old Copper. Ora è arrivato il momento di celebrare questo ottimo progetto con un evento a tema battezzato Old Copper & Friends, al quale parteciperanno alcune realtà della filiera brassicola italiana. Domenica 12 novembre presso il locale di Roma saranno presenti i birrai di 11 birrifici italiani: Hilltop, Mukkeller, Bibibir, Elvo, Podere la Berta, ECB, Lieviteria, Jungle Juice, Rebel’s, Cantina Errante e Croce di Malto. Chiaramente alla spina ci sarà una birra di ogni birrificio, mentre la cucina proporrà un menu speciale. Per aggiornamenti sulla tap list e altre informazioni potete dare un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2025 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com