Si terrà per due fine settimana consecutivi, da venerdì 1 a domenica 3 novembre e poi ancora da venerdì 8 a domenica 10 novembre, l’edizione 2019 del Pordenone Beer Show, anche conosciuto con il nome storico di Fiera della Birra Artigianale. Negli spazi della Fiera di Pordenone troverete birrifici italiani e stranieri, divisi nei due weekend: il primo vedrà la partcipazione di Kamenice, Coronado, Furst Carl, Caulier, Chianti Brew Fighters, B2O, Sothis, Agro, Meraki, Birra dell’Eremo, Barbanera, Bionoc, Menaresta, L’Inconsueto e Birrificio Trevigiano; nel secondo troverete invece 620 Passi, Birra del Console, Agro, San Biagio, Exit, Birrificio degli Ostuni, Naon, Darf, Malastrana, Collesi, La Birra di Meni e Vocation. L’elenco comunque non è definitivo e altri nomi dovrebbero aggiungersi nei prossimi giorni. Il programma prevede degustazioni guidate, radio broadcast, musica dal vivo, area bambini e spettacoli d’intrattenimento. Infine ampio spazio al cibo con diversi espositori e tante specialità differenti. Per aggiornamenti e altre informazioni potete dare un’occhiata al sito del Pordenone Beer Show.
Cronache di Birra è una testata online sponsorizzata da Cime Careddu e attiva dal 2008, che offre una panoramica quotidiana sul mondo della birra artigianale italiana e straniera.
Cronache di Birra è un periodico telematico reg. Trib. Roma n. 132 del 02/12/2020 © Cronache di Birra 2008-2024 | Andrea Turco - P.IVA 12216961008
Foto stock da Depositphotos.com