Cimec
Giornata intera

C’è Fermento 2017

Ex Caserma Musso Piazza Montebello 1, Saluzzo

Saranno i cortili dell'ex Caserma Musso di Saluzzo (CN) a ospitare l'ottava edizione di C'è Fermento, festival in programma da giovedì 22 a domenica 25 giugno. I birrifici presenti saranno …

Birra Expo 2017

Parco Esposizioni Novegro via Novegro, Milano

Sbarca al Parco Esposizioni di Novegro, a Milano, la manifestazione Birra Expo - Grande Fiera della Birra Artigianale, che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno. I birrifici …

Isola Birra 2017

Exma Via S. Lucifero, 71, Cagliari

Sarà la suggestiva cornice dell'Exma di Cagliari a ospitare la sesta edizione di Isola Birra, in programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno. I birrifici partecipanti saranno Brewfist, Rebel's, …

Il Senso della Birra 2017

Ex Real Collegio Piazza del Collegio, Lucca

Giunge alla sua nona edizione il festival denominato Il Senso della Birra, che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno presso l'Ex Real Collegio di Lucca. I birrifici …

Urbeers Festival

Urbisaglia Urbisaglia

Si terrà da venerdì 23 a domenica 25 giugno nel centro storico di Urbisaglia (MC) la manifestazione Urbeers Festival, che se non sbaglio è al suo debutto. Saranno presenti i …

Villaggio della Birra Belgian Edition 2017

Brouwerij Kerkom Naamsesteenweg 469, Sint.-Truiden

Nella panoramiche sugli eventi tendiamo a rimanere all'interno dei confini italiani, ma non possiamo non citare la seconda edizione "belga" del Villaggio della Birra, che si terrà a Sint-Truiden, nelle …