Cimec
Giornata intera

Beeriver 2018

Stazione Leopolda Pisa Piazza Guerrazzi, Pisa

Giunge alla sua quinta edizione il festival Beeriver, che anche quest'anno si terrà a Pisa, presso la Stazione Leopolda, da venerdì 11 a domenica 13 maggio. I birrifici presenti saranno …

Bierfest Platz 2018

Dopo il debutto dello scorso anno, torna l'appuntamento con il Bierfest Platz del Birrificio La Piazza, che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 maggio presso la sede aziendale di …

Mortara sotto la schiuma 2018

Piazza Vittorio Emanuele II - Mortara Piazza Vittorio Emanuele II, Mortara

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 13 maggio la manifestazione Mortara sotto la schiuma, in programma nel centro di Mortara (PV). I birrifici presenti saranno La Cruda, Croce di Malto, …

Birritalia 2018

Parco della Musica di Padova Via Venezia, Padova

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 13 maggio l'edizione 2018 di Birritalia, manifestazione ospitata dal Parco della Musica di Padova. Saranno presenti le birre di 20 birrifici italiani selezionate …

Pils Pride 2018

Birrificio Italiano

E sono dodici. Torna per il dodicesimo anno consecutivo l'appuntamento con il Pils Pride del Birrificio Italiano, lo storico festival dedicato allo stile più rivoluzionario (e più maltrattato) della storia …

Tripel Pride 2018

Extraomnes Bier & Cibo Viale Don Minzoni 38, Castellanza

Foto: Malto Gradimento Dopo il debutto dello scorso anno, torna sabato 12 e domenica 13 maggio l'appuntamento con il Tripel Pride, che si terrà presso Extraomnes Bier & Cibo a …

Birra in Villa 2018

Palazzo Calvanese

Ritorna nella splendida cornice del vanvitelliano Palazzo Calvanese di Castel San Giorgio (SA) la sesta edizione di Birra in Villa, che si terrà da sabato 12 a lunedì 14 maggio. …