Cimec
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pils Pride 2021

12 Giugno 2021 - 13 Giugno 2021

Giunge alla sua quindicesima edizione l’ormai storico Pils Pride, l’evento ideato dal Birrificio Italiano per rendere giustizia allo stile birrario più rivoluzionario della storia. Sabato 12 e domenica 13 giugno, nella sede di Lurago Marinone (CO), saranno disponibili alcuni tra le migliori Pils italiane: oltre a quelle della casa, sarà possibile assaggiare le creazioni di Alder, Birra dell’Eremo, Mastino, Bonavena, La Buttiga, The Wall, Hop Skin, Rattabrew e molti altri. Chiaramente rispetto al passato il funzionamento sarà diverso, perché i posti disponibili saranno limitati e divisi in tre fasce orarie, per le quali bisognerà prenotarsi in anticipo. Il servizio sarà esclusivamente al tavolo, con posti all’interno e all’esterno. Per prenotarsi e saperne di più potete consultare la pagina Eventbrite del Pils Pride 2021.

Dettagli

Inizio:
12 Giugno 2021
Fine:
13 Giugno 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Birrificio Italiano
Via Castello 51
Lurago Marinone, CO 22070 Italia

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!