Cimec
Giornata intera

Slow Fish 2021

Genova Genova

Ci sarà tanta birra artigianale nell'edizione 2021 di Slow Fish, l'appuntamento biennale di Slow Food dedicato al mare e al settore alimentare ad esso collegato. La manifestazione è cominciata ieri e proseguirà fino a domenica 4 luglio, distribuita in alcuni luoghi del centro storico di Genova. Saranno presenti i birrifici Baladin, Terre di Lavoro, 61Cento, …

BicChieri di Birra

Polo culturale ex Tabasso Via Vittorio Emanuele II, 1, Chieri

Comincia oggi e proseguirà fino a domenica 4 luglio la manifestazione BicChieri di Birra, un nuovo festival in programma nel Polo Culturale ex Tabasso di Chieri (TO). I birrifici partecipanti sono Grado Plato, Filodilana, Edit, 50&50 e Muttnik, sebbene altri nomi potrebbero aggiungersi in corsa. Il programma prevede musica live dj set e spettacoli dal …

Birra al Bamborin

Bamborin Via Walter Tobagi, 4, Milano

Si terrà sabato 3 luglio al Bamborin di Milano l'iniziativa benefica Birra al Bamborin, un mini festival il cui ricavato sarà in parte donato ai clown dottori dell'Associazione Veronica Sacchi. Saranno presenti sette birrifici artigianali: Muttnik, La Ribalta, Birrificio Meneghino, Rurale, Dulac, Picobrew e Menaresta. Il programma prevede mercatini di artigianato, musica dal vivo, attività …