Un Irish Pub gonfiabile, a dimensioni naturali. Se vi sembra un sogno di fine estate, sappiate che invece è tutto vero: The Paddy Wagon Pub è un prodotto realmente esistente, che permette di costruire facilmente il proprio pub di gomma direttamente nel giardino di casa. Questo gigantesco gonfiabile ha le fattezze di un’antica birreria irlandese e gli interni, capaci di accogliere fino a 80 persone, sono provvisti di un bancone, di botti dove poggiare il proprio drink e persino di un camino in mattoni rossi, ovviamente di plastica.
Il prezzo per l’affitto del pub gonfiabile dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.500 euro. L’azienda fornisce anche servizi aggiuntivi, come staff per il servizio, cibo in stile irlandese, musica a tema e altro ancora. L’aspetto è appena un po’ kitsch, ma è un dettaglio di fronte all’incredibile emozione di sorseggiare la vostra amata Stout tra le quattro mura di gomma di un simil pub irlandese.
In Italia è disponibile in varie dimensioni su http://www.eneriair.com oppure www gonfiabililog.com com
Tutte le strutture gonfiabili non necessitano di autorizzazione a coatruire. L’azienda commercializza anche strutture permanenti e personalizzabili
Fantastico col clima irlandese, da noi sotto a quel coso ci svieni in estate e ci geli in inverno.