Cimec

Brewdog aprirà a Milano? Il rendering è già uno spettacolo

Brewdog sta pianificando l’apertura di un suo locale a Milano. È quanto annunciato da James Watt in persona – uno dei due fondatori storici del birrificio scozzese – sul suo profilo Twitter, senza aggiungere ulteriori informazioni. L’immagine a corredo però già fa sognare: il rendering lascia presagire un progetto in grande stile, con spazi immensi, soluzioni architettoniche spettacolari e tantissimo verde. In caso di realizzazione, sarebbe il quarto locale di Brewdog in Italia dopo quelli di Roma, Bologna e Firenze, sebbene in questo caso l’operazione sarebbe presumibilmente di più ampio respiro. In attesa di aggiornamenti (speriamo positivi) al riguardo, vale la pena sottolineare l’appeal che sta mostrando Milano nei confronti dei grandi marchi internazionali della birra craft, sicuramente interessati a investire in una città in rapida trasformazione e proiettata verso il futuro.

Leggi anche

Una raccolta fondi nei pub di Milano e Brianza per gli alluvionati della Romagna

La passione per la birra può essere il pretesto per promuovere progetti solidali. È da …

Altra rivoluzione per Westvleteren: le birre saranno in vendita nei negozi dei Paesi Bassi

Per il birrificio trappista Westvleteren cade un altro tabù. Dopo essere stati costretti a etichettare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!