Cimec
Home » Notizie » Kuaska lascia Unionbirrai

Kuaska lascia Unionbirrai

Settimana di notizie clamorose a quanto pare, che si conclude col botto. In uno scarno post apparso su it.hobby.birra, Kuaska ha comunicato la decisione di interrompere la collaborazione con Unionbirrai. Questo quanto scritto da Lorenzo:

Stasera durante un incontro col presidente Franco Sangiorgi ho comunicato la mia decisione di interrompere il mio rapporto di collaborazione con Unionbirrai. Chiedo scusa per l’annuncio così scarno, ma essendo in partenza per Denver ho troppe cose da fare. Comunicherò le motivazioni subito dopo il mio ritorno.

Finisce quindi un’era per la scena birraria italiana. Credo che la notizia abbia lasciato sconcertato più di un appassionato. Per ulteriori informazioni, come riportato nel post, bisognerà attendere che Kuaska torni dal viaggio in America con l’associazione Cerere. Presumibilmente non si avranno aggiornamenti prima di una settimana.

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

La Puglia ha la sua legge sulla birra artigianale, con molti pregi e qualche ombra

Lo sviluppo del settore della birra artigianale non dipende solo dal numero di birrifici e …

Record di medaglie (con 11 ori) per i birrifici italiani al Brussels Beer Challenge

Altro record per i birrifici italiani in un concorso internazionale. Dopo la migliore prestazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *