Cimec

Il BirraBottega vende il suo impianto Marican da 55 litri

Il BirraBottega di Montesilvano (PE) vende il suo impianto di produzione Marican da 55 litri di birra finita a 13° Plato. Il modello in questione è un MARICAN L30 E1, corredato di scambiatore a piastre inox non saldobrasato, elettropompa autoadescante inox per travasi e movimentazione del mosto; ampliato con un tino di acciaio inox AISI 316 (3mm) per la bollitura separata, della capacità di 90 litri dello stesso produttore, alimentato a gas, con fondo e rubinetto inox saldati a TIG, , più tutta una serie di accessori collaterali alla produzione (phmetro, rifrattometro, termometro, raccordi e tubazioni varie, bidoni e fermentatori inox, etc.)

Efficienza di estrazione 85%, con possibilità di realizzare doppia cotta nell’arco di 10 ore, per un totale complessivo di 110 litri di birra finita a 13°Plato. L’impianto, acquistato nel Dicembre 2010, è in perfette condizioni e viene venduto in blocco.

La richiesta è di €. 7.500 (trattabili), mentre l’impianto è attualmente visibile a Silvi (TE). Qui il pdf con la scheda tecnica. Se interessati potete contattare Fabio Iezzi all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al 3283312710.

Leggi anche

Birraio con esperienza cerca impiego nel settore

Buongiorno, sono Andrea De Poli, birraio esperto e altamente motivato con sei anni di esperienza …

Birrificio siciliano vende sala cottura, fermentatori e altri macchinari

Causa ampliamento, birrificio siciliano vende sala cotte, fermentatori e attrezzatura varia. Di seguito tutte le …

5 Commenti

  1. so il sig magro giuseppe di professione cuoco vorrei avere un contatto telefonico per sapere di piu un saluto dagiuseppe

  2. Tu hai l’impianto ,io ho il pub…. Pensamoci su ….

  3. Salve. L’impianto è ancora disponibile?Sarei interessato a l’acquisto ma avrei bisogno di qualche info. Grazie

  4. L’IMPIANTO E’ STATO VENDUTO!

  5. salve volevo sapere se è ancora disponibile questo impianto o e stato venduto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *