Cimec

Ancora eventi birrari tra luglio e agosto

birranova beer festSe il caldo di questi giorni sta aumentando esponenzialmente la vostra sete, sappiate che ci sono ancora tanti eventi birrari lì ad aspettarvi. E la cosa bella è che gli appuntamenti alle porte sono di primissimo rilievo, a partire dal festival Musica & dintorni di Baladin, che partirà martedì prossimo e si concluderà il 28 luglio con la nuova edizione di Una birra per l’estate. Poi il fine settimana successivo preparatevi per due manifestazioni che si preannunciano importanti: il Birranova Beer Fest a Triggianello (BA) e il Castelli Beer Festival a Marino (RM). Poi ad agosto sarà il momento di Castellalto 2013, che sicuramente molti appassionati stanno aspettando con trepidazione. Beh, non ci possiamo proprio lamentare 🙂 .

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Prossimi eventi: Schiuma, Verguenza Days, Birricola, BeerGhem, Varese Beer Festival e Birra in Villa

Se andate sulla pagina del calendario degli eventi di Cronache di Birra, potete rendervi conto …

Prossimi eventi: BeerBagia, Spring Beer Festival, BeerCatania, Beer Craft e altri

Nelle scorse settimane abbiamo segnalato i tantissimi eventi birrari che hanno animato la prima metà …

7 Commenti

  1. Un ulteriore nota di merito del festival di catellalto è il sito internet. Aggiornato, ricco di informazioni, chiaro. Alla faccia delle pagine facebook.

  2. Io e tanti altri amici andremo ai Castelli in massa! Ci sarà da divertirsi!

  3. Anche il Castelli Beer Festival ha un suo sito.. http://www.castellibeerfestival.it/
    con continui aggiornamenti perchè questo festival.. il primo del genere nell’area dei Castelli Romani è un continuo work in progress..
    Grazie ancora a Cronache di Birra per la segnalazione!!

  4. Insomma eventi al Nord Iaalia, al centro ovest e al centro est e anche al Sud, l’Italia unita per festeggiare la vera birra artigianale!

  5. Addirittura “compaio” in 2 notizie nello stesso post. Ora posso dire di aver raggiunto il successo (parafrasando il Briatore di Crozza) !!

    Tutti a supportare la scena artigianale nostrana.

  6. castellalto vince a mani basse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *