Cimec

L’attesa è finita: da domani comincia Fermentazioni!

fermentazioni_logoUn anno intero di lavoro, impegno, riunioni e tanta passione, con un’impennata clamorosa nelle ultime settimane. Tutto questo per regalarvi e regalarci la seconda edizione di Fermentazioni, che siamo sicuri sarà ancora più entusiasmante di quella dello scorso anno. L’allestimento è in corso già dalla mattinata di ieri e oggi inizieremo a entrare nell’atmosfera che si vivrà per tutto il fine settimana. Poi domani si farà sul serio: alle 11,00 partiremo con la masterclass a porte chiuse di BNL per i microbirrifici e alle 16,00 finalmente apriremo al pubblico. Da quel momento in poi vivremo una splendida tre giorni innaffiata da tanta birra artigianale, insieme agli amici di sempre e ai tanti che vorranno prendere parte a Fermentazioni. Ovviamente tutto ciò per Cronache di Birra significherà un black out delle trasmissioni che proseguirà fino a martedì pomeriggio. Nel frattempo però cercherò di trasmettere le sensazioni del festival in questo post, riportando qui sotto in tempo reale tutte le foto che saranno scattate in questo indimenticabile week end. Buone Fermentazioni a tutti!


L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Prossimi eventi: Solobirra, Pitti Taste e Franken Bier Fest al Beer Out di Forlì

Il periodo invernale non è certo ideale per organizzare grandi festival all’aperto, ma lascia spazio …

Chi sarà il birraio emergente di Birraio dell’anno 2022? I 5 finalisti

Oggi a Firenze comincia l’evento di Birraio dell’anno e l’attesa è tutta per la cerimonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!