Cimec

Prossimi eventi: Pitti Taste, Degustibeer&Food, IBF e FrankenBierFest

frankenCon oggi entriamo nel venerdì della Settimana della Birra Artigianale e alcuni di voi già staranno sentendo la nostalgia del grandissimo evento che stiamo vivendo. Per correre ai ripari allora conviene dare un’occhiata ai prossimi appuntamenti birrari del mese, considerando che finalmente il calendario torna a regalarci date importanti. Da domani a Firenze prenderà il via la decima edizione di Pitti Taste, col solito importante spazio dedicato ai birrifici artigianali. Il prossimo week end invece sarà quello del Degustibeer&Food a Lonigo (VI), festival dedicato all’incontro tra birra di qualità ed eccellenze gastronomiche. Molto interessante poi il fine settimana dal 20 al 22 marzo: a Milano si terrà la decima edizione dell’Italia Beer Festival, a Roma invece il FrankenBierFest fortemente voluto da Manuele Colonna. Insomma, possiamo tornare a bere sereni. Buon week end della Settimana della Birra Artigianale a tutti!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Prossimi eventi: BeerBagia, Spring Beer Festival, BeerCatania, Beer Craft e altri

Nelle scorse settimane abbiamo segnalato i tantissimi eventi birrari che hanno animato la prima metà …

Prossimi eventi: Birrai Eretici, Pils Pride, Festa della Birra Belga e altri

La panoramica di oggi sui prossimi eventi birrari si concentra su un solo weekend, quello …

2 Commenti

  1. Ci sarà anche birra Gaudea.. l’ho trovata finalmente sul web su http://www.southinitaly.com

    • E due. Ma nel 2015 c’è ancora chi usa i commenti nei blog per fare del bieco spamming, cambiando nick ogni volta e provando a intortarla con frasi più o meno in argomento? La prima volta faccio finta di niente, la seconda mi hai già rotto le scatole. Ti chiederei di smetterla, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *