Cimec
Home » Eventi » Giudici per il GBBF cercansi

Giudici per il GBBF cercansi

Great British Beer FestivalProprio così! Leggo sul blog di Roger Protz che il CAMRA sta cercando con una certa fretta degli appassionati per ricoprire il ruolo di giudici al Great British Beer Festival del prossimo agosto, più precisamente per il concorso relativo alle birre rifermentate in bottiglia. La votazione si terrà lunedì 4 a mezzogiorno presso l’Earl Court di Londra, lo splendido spazio espositivo in cui si tiene la manifestazione.

Non so se è prevista anche la presenza di giudici stranieri, ma visto i tanti italiani che ogni anno partecipano al GBBF, magari la notizia può interessare qualcuno. Per proporvi contattate direttamente Roger Protz o Tom Blakemore, gli indirizzi dei quali trovate rispettivamente qui e qui.

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È tra i creatori del festival Fermentazioni e organizzatore della Settimana della Birra Artigianale. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Luigi Recchiuti (Opperbacco) è Birraio dell’anno, Muttnik oro tra gli “emergenti”

È Luigi Recchiuti di Opperbacco il vincitore dell’edizione 2021 di Birraio dell’anno, il premio istituito da Fermento Birra …

Cask Irpinia si aggiudica il Premio Lallemand – Birrificio debuttante: ecco la sua ricetta

Come forse saprete a fine marzo si terrà l’edizione 2022 della Italy Beer Week, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *