Cimec

Montebirra: il birrificio Montegioco in festa

In occasione del suo secondo compleanno, il birrificio Montegioco organizza una manifestazione creata appositamente per l’occasione: Montebirra. L’evento si svolgerà nelle serate di venerdì 4 e sabato 5 luglio presso la piazza del paese omonimo (la pro loco ha collaborato attivamente all’organizzazione dell’evento). Sarà presente gran parte delle birre prodotte dal birrificio, che si divideranno a rotazione le quattro spine previste: Runa, Rurale, Ne+ Ne-, Demon Hunter, Ratweizen, Runa Bianca e Draco Cadrega. Ad accompagnare le bevute salumi locali, hamburger e salamini alla birra. Infine, venerdì sera si terrà il concerto del gruppo In vivo veritas (data conclusiva del loro tour per i birrifici italiani). Chi si trova da quelle parti non può mancare!

L'autore: Andrea Turco

Fondatore e curatore di Cronache di Birra, è giudice in concorsi nazionali e internazionali, docente e consulente di settore. È organizzatore della Italy Beer Week, fondatore della piattaforma Formazione Birra e tra i creatori del festival Fermentazioni. Nel tempo libero beve.

Leggi anche

Prossimi eventi: Beer&Food Attraction e altre iniziative minori

Nel mondo della birra artigianale italiana febbraio è sinonimo di Beer&Food Attraction, la storica fiera …

Prossimi eventi: Solobirra, Pitti Taste e Franken Bier Fest al Beer Out di Forlì

Il periodo invernale non è certo ideale per organizzare grandi festival all’aperto, ma lascia spazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca la pubblicità sul nostro sito. La pubblicità è vitale per Cronache di Birra e ci permette di sostenere l’attività di redazione.

 

Per continuare la navigazione per favore disattiva il tuo Ad Blocker o inserisci il nostro sito nella whitelist. Su Cronache di Birra non troverai pubblicità invadenti, come pop-up o video a tutto schermo. Usiamo esclusivamente i banner in alcuni punti delle pagine, in modo tale da non disturbare la lettura e l’interazione.

 

Cheers!